©2016 Orchestra Mandolinistica Città di Torino
ORCHESTRA
MANDOLINISTICA
CITTA' DI TORINO
DISCLAIMER
L'accesso al sito www.ardesprogetti.it, di seguito definito semplicemente Sito, e il suo utilizzo sono soggetti ai seguenti Termini e Condizioni e alla legislazione vigente. Attraverso l'accesso e la navigazione all'interno del Sito, l'utente accetta senza limitazione o riserva alcuna i Termini e le Condizioni di seguito riportati.

Il materiale pubblicato nel presente Sito proviene da fonti diverse, per cui nel Sito possono figurare imprecisioni tecniche e/o errori di trascrizione. Tutto quanto appare nel Sito viene fornito "così com'è", senza garanzie di alcun tipo, implicite o esplicite.

ARDES Progetti si impegna a mantenere quanto più aggiornato possibile il Sito, ma non presta alcuna garanzia sull'accuratezza del contenuto dello stesso. ARDES Progetti non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni presenti all'interno del Sito.

ARDES Progetti non si assume alcuna responsabilità per fatti e/o danni, diretti ed indiretti, che possano derivare all'Utente e/o a terzi dall'uso del Contenuto del presente Sito.

I link contenuti nel presente Sito possono condurre a server gestiti da soggetti diversi dall'Orchestra Mandolinistica Città di Torino.

L'Orchestra non esercita alcun controllo e non presta alcuna garanzia relativamente alle informazioni localizzate sui suddetti server. Pertanto l'Orchestra Mandolinistica Città di Torino non può essere considerata responsabile per il contenuto di eventuali siti esterni a "www.mandolinisticatorino.it" accessibili tramite "link" o "hypertext", poiché i siti ai quali rimandano tali collegamenti non sono sotto il suo controllo.
L'Orchestra Mandolinistica Città di Torino fornisce questi collegamenti solo per motivi di praticità e l'inserimento dei suddetti collegamenti non implica alcuna approvazione dei siti corrispondenti.

L'Orchestra Mandolinistica Città di Torino adempie alla normativa in materia di protezione dei dati personali. Per maggiori informazioni in merito vedi la sezione
Privacy Policy.